Uno spettacolo di illusionismo e mentalismo al Sunspace

Dopo il successo di pubblico del primo appuntamento di agosto al Castello San Giorgio, la Croce Rossa ripropone un altro spettacolo di mentalismo e magia venerdì 20 dicembre, alle ore 21.15 al Sunspace di Via Sapri 68.

Ad intrattenere il pubblico sarà ancora una volta “The Great Borrini”, il mentalista e divulgatore scientifico spezzino Matteo Borrini, membro del prestigioso “The Magic Circle”, il club magico più esclusivo al mondo a cui afferisce anche Re Carlo III d’Inghilterra. È possibile prenotare la partecipazione contattando il numero 3514153701.

Storie di Natale e non solo” è il titolo dello spettacolo, così descritto da Borrini: “Ogni oggetto racconta una storia unica, magica e personale. Ogni oggetto racchiude un mistero che può essere esplorato: le reliquie di un’antica tradizione tramandata a bassa voce la Vigilia di Natale, le pagine ingiallite di un vecchio libro, il regalo dimenticato sotto l’albero da oltre un secolo. Tra illusionismo e lettura della mente, prenderanno vita storie di Natale… e non solo. Siete pronti ad immergervi nel mistero?”.

Il mentalista “The Great Borrini” si è esibito su palcoscenici nazionali e internazionali, come il Casinò Rio di Las Vegas, e ha partecipato a eventi prestigiosi come il Platinum Jubilee della Regina Elisabetta II, ricevendo negli anni importanti premi.

Il ricavato dello spettacolo verrà devoluto alla Croce Rossa della Spezia per supportare attività di prevenzione rivolte ai giovani nell’ambito delle dipendenze.

Condividi la notizia